La nostra filosofia

Quarteroni nasce da un’idea di Erika Geri e Pisaneschi Massimo per dare vita ad una “bottega” di alimentari dove puoi mangiare ciò che hai acquistato.

Il nostro approccio

La grande distribuzione ha messo in seria difficoltà quelli che erano la classica macelleria e la bottega di alimentari sottocasa, che sono pian piano stati soppiantati a tutti gli effetti.
La nostra intenzione è quella di recuperare il rapporto con i clienti e quello ancora più importante con i prodotti tipici e la qualità dei prodotti locali.

Una idea nuova

Non pensate a Quarteroni come ad un “reparto gastronomia” del supermercato perché da Quarteroni tutto è speciale.
Avrai la possibilità di comprare una bottiglia di vino accompagnata da salumi o formaggi per poi sederti nei numerosi tavoli a consumare tutto con gli amici.

Quarteroni vuole essere un locale polivalente, nuovo ma allo stesso tempo legato alla tradizione.
Siamo un bar per colazioni, un supermercato, una macelleria, una enoteca, una gastronomia, una trattoria… e tanto altro.
Uniamo la qualità, l’ospitalità e la convenienza

Pensate ad un compleanno dove è possibile acquistare il regalo mentre si è a cena a festeggiare.

La miglior bistecca che abbia mai mangiato in vita mia,ampia scelta di vini provenienti da tutta Italia, personale gentile e disponibile e rapporto qualità prezzo eccezionale. .. Lo consiglio vivamente!!!

Ottima ciccia grande idea per un locale con macelleria, alimentari enogastronomia bar, aperitivi un servizio ottimo per Pontepetri ed i suoi abitanti!
Buonissima carne, tagliata, grigliata mista ma anche gli antipasti toscani, per finire cantucci e vinsanto. Buon prezzo e posto semplice e carino. Consigliato prenotare

    CONTATTACI

    Utilizza il modulo di seguito per qualsiasi richiesta, il nostro staff risponderà il prima possibile

    Il modulo genererà una semplice mail e nessun dato sarà salvato all'interno del database del sito. Lo staff utilizzerà i dati per elaborare la richiesta
    Autorizzo l'utilizzo dei miei dati
    leggi qui per maggiori informazioni